SABATO 14 MAGGIO 2016 “PARCO DEL DELTA DEL PO: PINETA S. VITALE, VALLI COMACCHIO E PIALLASSA BAIONA”

SABATO 14 MAGGIO 2016 “PARCO DEL DELTA DEL PO: PINETA S. VITALE, VALLI COMACCHIO E PIALLASSA BAIONA” Km 75 circa * Pianura Info: Info: Alberto tel. 3356143717. Pedalata per la pineta San Vitale, Le valli di Comacchio e Sant' Alberto con gli Amici di L'ABICI FIAB MELEGNANO. Nel pomeriggio: pedalata lungo l’argine del Canale Destra Reno, con la possibilità di visitare la Fattoria Guiccioli, Via Mandriole 286, Mandriole (RA), ove morì Anita Garibaldi, Casal Borsetti, Piallassa Baiona, Marina Romea, Porto Corsini, Traghetto Candiano, Marina di Ravenna, Pineta di M. di Ravenna e di Punta Marina ed infine rientro a Ravenna per la ciclabile del mare.

 

Percorso:

Ravenna, Parco di Teodorico, Bassette, Pineta San Vitale. Via delle Valli, Porto Corsini, Casal Borsetti, Passo Primaro, Argine Fiume Reno, con la molto probabile possibilità di ammirare i fenicotteri rosa, Traghetto Reno, Sant’Alberto.

Programma Pedalata:

 

  • Ore 08:15 RITROVO presso l’Hotel Astoria, Circ. alla Rotonda dei Goti 26/28, Ravenna;
  • Ore 08:30 Partenza in Bicicletta;
  • Ore 13.00 circa Pranzo presso “Chiosco Piadina di Cristina” Via Mandriole, 53 (piadina romagnola, crescioni, ecc.) o al sacco.
  • Ore 16:30 circa Rientro.

 

Per coloro che desiderano rientrare prima di mezzogiorno, è possibile, in ogni momento, e previo avviso, lasciare il gruppo e rientrare autonomamente.

Locandina Ufficiale
Locandina Melegnano.pdf
Documento Adobe Acrobat 323.0 KB